Napoli-James Rodriguez, CorSport: “Entrati nella fase 2, resta solo un nodo”

   
James Rodriguez al Napoli
   

Napoli-James Rodriguez, Il Corriere dello Sport scrive sugli ultimi aggiornamenti

Napoli-James Rodriguez, il matrimonio sembra ormai imminente anche se resta l’ ultimo nodo da sciogliere. In questo momento il direttore sportivo azzurro si trova a Madrid per cercare di chiudere l’ affare e portare il fantasista colombiano alla corte di Carlo Ancelotti che lo aspetta a braccia aperte. L’ ultimo step, però, non sembra una passeggiata di Salute, complice anche l’ intromissione dell’ Atletico Madrid. Ne parla l’ edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’.

Napoli-James Rodriguez, Il Corriere dello Sport scrive: “James sì, James ni, James no: perché sono cose che possono capitare, quando c’è di mezzo il talento allo stato puro, che può ingolosire una superpotenza come l’Atletico Madrid. E la domanda che sorge spontanea, una tra le tante, ma quando si avrà la fumata…?

Il mistero è fitto, avvolge il mercato, lo arricchisce di pathos e invita a inseguire i segnali ma anche le espressioni: all’Atletico hanno puntato forte, nonostante abbiano già speso tanto, e quel pensierino su James Rodriguez ha finito per inebriarli; e il Napoli, che sembra rassicurato dalle promesse ricevute dal colombiano, attende impaziente che Florentino Perez scelga il giorno, la data e l’ora per accomodarsi.

Il nodo, manco a dirlo, è economico, però la volontà ha un proprio peso e con Ancelotti il suo “figliol prodigo” si è già espresso: l’idea Napoli gli piace, eccome. Ma poi le cose possono anche cambiare e ora si è entrati nella fase 2, quella che può essere definita del “braccio di ferro” a distanza: Atletico Madrid o Napoli, è una lotta all’ultima mossa…”

Sullo stesso argomento:
James Rodriguez-Napoli, Gazzetta annuncia: “Blitz di Giuntoli a Madrid, accordo vicino”

Sempre sullo stesso argomento:
Mirko Calemme: “Le parole di Ancelotti hanno fatto capire le intenzioni del Napoli, per James ci vuole uno sforzo importante”

Potrebbe interessarti anche:
Icardi-Napoli, arriva la richiesta di Wanda al club azzurro

Extra:
Furia Gabriel Jesus, calci e pugni ai cartelloni dopo l’ espulsione. Poi scoppia in lacrime in diretta [VIDEO]

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *