Pubblicato il: 4 Settembre 2019 alle 12:54 pm

Emre Can non ci sta: “Alla Juve non sono stati sinceri con me, trarrò le mie conclusioni”

emre can

Il calciatore della Juventus Emre Can non ha per nulla digerito ll’esclusione dalla lista Champions, le sue dichiarazioni al quotidiano tedesco “Bild”.

Emre Can escluso dalla Champions non ci sta e, dal ritiro della nazionale tedesca, accusa Maurizio Sarri di non essere stato sincero nei suoi riguardi:

Sono molto arrabbiato

“E’ estremamente scioccante per me, la conversazione con il tecnico è durata un minuto. Questa cosa mi fa arrabbiare molto. La settimana scorsa la società mi aveva promesso altro, avevo parlato con altre squadre e avrei potuto giocare la Champions. L’allenatore – la traduzione di Tuttojuve – non è stato sincero con me .Se l’avessi saputo prima, non avrei più giocato nella Juventus. Ora trarrò le mie conclusioni e parlerò con il club al ritorno a Torino”.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Ti potrebbero interessare:

Inter, la curva nord scrive a Lukaku: “Non è razzismo, in Italia lo facciamo per un altro motivo”

FOTO – La frecciatina di Reina e la risposta del tifoso: “Manchi solo ai ristoranti”

Serie A, l’A.d. De Siervo: “Novità sugli anticipi e posticipi. Nuova iniziativa contro il razzismo…”

Auriemma svela: “Il Napoli aveva in pugno Diego Costa, ecco perché non é arrivato”

Ufficiale, la Lega ha reso noto il programma fino alla 16esima giornata, ecco i match che saranno visibili su Sky e Dazn

Mario Scala

Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

View all posts by Mario Scala →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *