ESCLUSIVA- Bisceglie U15: in sette abbracciano mister Piliego

Bisceglie

Bisceglie- La società pugliese è molto attenta anche alla categoria Under 15 – Serie C – e acquista ben sette rinforzi per mister Piliego.

Marco Piliego, ex tecnico della Juniores del Brindisi (clicca qui), abbraccia sette nuovi rinforzi classe 2003 pronti ad inserirsi nella nuova Under 15 del Bisceglie che si prepara tra un mese esatto a scendere in campo per la prima giornata di campionato.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di forzazzurri pochi minuti fa sono arrivate le firme di Pasquale Riccardi, Salvatore Carrino, Salvatore Carotenuto (clicca qui per esclusiva forzazzurri), Simone Orfano, Domenico Trabacca,  Luciano Saponaro e Gianluca Pozzessere.

I primi tre provengono dalla Real Casarea, società di Casalnuovo di Napoli con la quale hanno vinto il Campionato Regionale con la maglia dei Giovanissimi Regionali.

Orfano e Trabacca, rispettivamente terzino destro e terzino sinistro, nell’ultima stagione sono stati punti di forza delle fasce dei Giovanissimi dell’Euro Sport Academy Brindisi. Infine, Gianluca Pozzessere è un attaccante, Luciano Saponaro un centrocampista duttile con compiti di mezzala ed entrambi arrivano al Bisceglie dalla società Giovani Cryos di Taranto.

Sette nuove pedine, quindi, fortemente volute dalla coppia Sapio-Mancini (clicca qui) che cercheranno di farsi valere anche nel professionismo a suon di ottime prestazioni.

Piero Vetrone