ESCLUSIVA ForzAzzurri – Sasy Tazza vola all’estero!

Fonti molto vicine alla nostra redazione riferiscono che da lunedì 15 giugno, Salvatore Tazza, promettente difensore della “Berretti” del Benevento, sarà nuovamente in prova con il Bologna Calcio per un Torneo.

Infatti, il classe ’98, attualmente considerato uno dei terzini destri più interessanti di tutto il panorama giovanile nazionale, si aggregherà alla Primavera felsinea per partecipare ad un importante Torneo internazionale della durata di 7 giorni e che si svolgerà tra Austria e Repubblica Ceca.

Quest’anno, il giovane ed eclettico prodotto della cantera sannita, ha effettuato tutto il ritiro con la prima squadra del Benevento, allenata da mister Fabio Brini, guadagnandosi anche una convocazione alla prima giornata nella trasferta di Ischia.

Lo stesso Tazza ha poi partecipato, nel mese di maggio, con gli Allievi Nazionali, alla fase play-off, mettendo in luce buonissime qualità tecniche.

Ancora soddisfazioni, quindi, per il settore giovanile del Benevento che, dopo Enrico Brignola e Luca Sparandeo alla Roma, Vincenzo Pinto all’Empoli e al Napoli, manda in prova anche Salvatore Tazza.

Piero Vetrone