Pubblicato il: 31 Gennaio 2017 alle 2:04 pm

ESCLUSIVA FA- Giovanili Paganese: Di Palma lascia Benevento e firma per gli azzurrostellati

Giovanili Paganese

 

Di Palma: Under 15 Paganese, la squadra allenata da mister Sossio Finestra si trova attualmente a 23 punti in campionato.

Di Palma- La Paganese continua ad investire sui giovani e stavolta, dopo i numerosi acquisti portati a termine per rinforzare le categorie Berretti e Under 17 Lega Pro, tocca all’ Under 15 inserire nuove frecce nel proprio arco. La classe 2002 azzurrostellata è incappata domenica scorsa in un brutto ko casalingo ad opera del Monopoli, ma la zona play off è ancora a portata di mano e quindi, la società campana ha deciso di rituffarsi nuovamente sul mercato in entrata per regalare a mister Sossio Finestra qualche altra pedina importante al fine di raggiungere posizioni in classifica più in alto possibili.

Nel frattempo è arrivata da poche ore la firma di Marcello Di Palma giovane promessa classe 2002, terzino sinistro in prestito dal Benevento, ma cresciuto nella scuola calcio A.S.D. Vincenzo Riccio di Brusciano. Di Palma si metterà subito a disposizione di mister Finestra, ed appena pronto cercherà di dar manforte ai propri compagni distanti soltanto 3 punti dal terzo posto.

Fonte foto: facebook

Piero Vetrone