ESCLUSIVA- La Cantera Portici: prima il match contro la Luigi Vitale, poi due giovani in prova al Foggia

 
 
cantera portici
   

La Cantera Portici- Da circa due anni nel territorio campano è attiva la scuola calcio nata da un’idea del Direttore Gennaro Ciotola.

Iniziano i campionati giovanili, ma il mercato non si ferma mai, soprattutto in casa della Cantera Portici del Direttore Gennaro Ciotola, attualmente tra le scuole calcio più giovani e attive sul territorio campano che, da parecchie settimane sta portando avanti un progetto di crescita individuale e tecnico sui propri ragazzi tanto da attirare su di sè le attenzioni di molti club di A e B pronti a rinforzare i settori giovanili.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di forzazzurri, infatti, martedì 24 e mercoledì 25 ottobre i due classe 2004 Arcella e D’Errico saranno in prova col Foggia calcio.

Già protagonisti in campo nel 13-0 rifilato allo Sporting San Giovanni in occasione della 1°giornata del Campionato Mini-Giovanissimi Regionali, le due giovani promesse cercheranno di convincere il club pugliese a puntare su di loro nella prossima stagione che potrebbe vederli protagonisti nell’Under 15.

Mattia Arcella è il capitano dei Mini-Giovanissimi de La Cantera Portici, ruolo difensore centrale ed è stato anche in prova col Novara circa due settimane fa (clicca qui per articolo Arcella in prova col Novara).

Vincenzo D’Errico, anch’egli 2004, è un trequartista che all’occorrenza può ricoprire il ruolo di interno di centrocampo. In attesa di sfidare a Casoria i Mini-Giovanissimi della Luigi Vitale nel match valido per la 2°giornata di campionato, Arcella e D’Errico proveranno a lasciare la loro impronta in casa del Foggia calcio.

clicca qui per altre due giovani promesse in prova col Bari

clicca qui per intervista al Direttore Gennaro Ciotola

Piero Vetrone

 

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri