ESCLUSIVA- La Cantera Portici: prima il match contro la Luigi Vitale, poi due giovani in prova al Foggia

cantera portici

La Cantera Portici- Da circa due anni nel territorio campano è attiva la scuola calcio nata da un’idea del Direttore Gennaro Ciotola.

Iniziano i campionati giovanili, ma il mercato non si ferma mai, soprattutto in casa della Cantera Portici del Direttore Gennaro Ciotola, attualmente tra le scuole calcio più giovani e attive sul territorio campano che, da parecchie settimane sta portando avanti un progetto di crescita individuale e tecnico sui propri ragazzi tanto da attirare su di sè le attenzioni di molti club di A e B pronti a rinforzare i settori giovanili.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di forzazzurri, infatti, martedì 24 e mercoledì 25 ottobre i due classe 2004 Arcella e D’Errico saranno in prova col Foggia calcio.

Già protagonisti in campo nel 13-0 rifilato allo Sporting San Giovanni in occasione della 1°giornata del Campionato Mini-Giovanissimi Regionali, le due giovani promesse cercheranno di convincere il club pugliese a puntare su di loro nella prossima stagione che potrebbe vederli protagonisti nell’Under 15.

Mattia Arcella è il capitano dei Mini-Giovanissimi de La Cantera Portici, ruolo difensore centrale ed è stato anche in prova col Novara circa due settimane fa (clicca qui per articolo Arcella in prova col Novara).

Vincenzo D’Errico, anch’egli 2004, è un trequartista che all’occorrenza può ricoprire il ruolo di interno di centrocampo. In attesa di sfidare a Casoria i Mini-Giovanissimi della Luigi Vitale nel match valido per la 2°giornata di campionato, Arcella e D’Errico proveranno a lasciare la loro impronta in casa del Foggia calcio.

clicca qui per altre due giovani promesse in prova col Bari

clicca qui per intervista al Direttore Gennaro Ciotola

Piero Vetrone