ESCLUSIVA FA – Marika Fruscio sui sorteggi Champions: “Non siamo stati sfortunati questa volta. Saranno gli avversari a temere questo new Naples!”

Marika Fruscio ha commentato il girone Champions del Napoli in esclusiva ai microfoni di ForzAzzurri.Net

“Girone abbordabile, non semplice, ma se giochiamo da Napoli possiamo farcela”. Questo il commento di Marika Fruscio relativo al girone del Napoli in Champions League la passata stagione.

E così, un po’ per scaramanzia, un po’ perchè proprio non riusciamo a stare lontano da cotanta bellezza e napoletanità, abbiamo contattato di nuovo la nota show girl e madrina della trasmissione “Casa Napoli” e le abbiamo chiesto le impressioni sul girone del Napoli per la prossima edizione della Champions League.

Queste le sue parole:

“Non siamo stati sfortunati questa volta. Un girone abbastanza fattibile. Niente è impossibile per questo Napoli che a Nizza ha dato grandi lezioni di calcio. Il buon possesso palla, il gioco corto e veloce, i tempi giusti, le triangolazioni strette e l’ottima aggressione degli spazi permettono agli di giocarsela con chiunque. La squadra di Maurizio Sarri è riuscita a gestire bene la tensione emotiva e questo permetterà agli azzurri di scendere in campo con la giusta serenità per affrontare l’Europa che conta. Guardiola è avvisato. Saranno gli avversari a temere questo new Naples!”

 

Carmine Gallucci

Carmine Gallucci

360 gradi è l'angolazione minima con cui osservo il mondo. Twitter: @CarmineGallucci

View all posts by Carmine Gallucci →