Pubblicato il: 19 Luglio 2017 alle 5:43 pm

ESCLUSIVA-PAGANESE- Per la Berretti arriva il 2000 Pipolo a titolo definitivo

pipolo

Pipolo- Il cencampista classe 2000 Simone Pipolo ha mosso i primi passi nel professionismo nel calcio Napoli.

Arrivato a gennaio 2017 dal Benevento in prestito, Simone Pipolo si è ritagliato uno spazio importante all’interno della rosa Under 17 della Paganese allenata fino al 30 giugno da mister Fusaro. Le ottime prestazioni del ragazzo cresciuto prima nelle giovanili del Napoli, poi in quelle di Casertana e Benevento hanno convinto la dirigenza delle Giovanili Azzurrostellate con a capo il Direttore Mario Aiello e il Presidente Giuseppe Caiazzo a puntare decisamente su di lui anche per il futuro e così è arrivato da poco il riscatto a titolo definitivo del classe 2000 autore di un paio di reti nella scorsa stagione.

Dopo bomber Buonocore,  e l’attaccante Auricchio ex Latina, arriva per la Berretti, quindi, anche la mezzala di centrocampo Simone Pipolo dotato di ottime qualità fisiche, tecniche pronto a dare il proprio prezioso contributo nel prossimo Torneo a disposizione di mister Mimmo Panico.

La Paganese sferra il colpo Pipolo a titolo definitivo, nelle prossime ore saranno in arrivo altri rinforzi con l’obiettivo di far crescere quanti più possibili ragazzi per la prima squadre e ben figurare nei prossimi campionati giovanili al via a metà settembre.

Fonte foto: Mariano Toscano

Piero Vetrone