Pubblicato il: 16 Agosto 2017 alle 6:42 pm

Giobbe

Alessio Giobbe con la maglia della Cremonese lo scorso anno ha realizzato la rete del definitivo 2-2 nella sfida casalinga contro il Piacenza.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Forzazzurri.net il difensore centrale classe ’99 Alessio Giobbe ha firmato per la società Benevento calcio e nella prossima stagione vestirà la maglia degli stregoni in cui verrà inserito nella rosa Primavera allenata da mister Nicola Romaniello.

 

Giobbe è un centrale di difesa cresciuto nella scuola calcio A.S.D. Vincenzo Riccio di Brusciano, due stagioni fa ha contribuito al “miracolo” della qualificazione ai play off della formazione L’Aquila Allievi. Quest’anno è stato un punto di forza della Berretti della Cremonese e in maglia grigiorossa si è tolto anche la soddisfazione di andare in rete di testa nel finale della sfida contro il Piacenza.

Nelle scorse settimane il ragazzo si è svincolato dal club lombardo e subito ha ricevuto l’interesse, in apertura di calciomercato, sia da parte della Paganese (clicca qui per esclusiva) che del Foggia.

Ma il giovane centrale ha preferito la corte del Benevento che ne ha intravisto delle potenzialità importanti e Giobbe, d’ora in poi, dovrà  soltanto mostrarle in campo per ripagare  la fiducia concessagli dalla società giallorossa.

Piero Vetrone

Loading...

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri