Fabbroni: “Il Napoli non può sbagliare a Ferrara se vuole rimanere nella lotta Scudetto

Fabbroni Marco

Fabbroni: “Napoli, vinci per rimanere in corsa, ma guardati anche alle spalle. Ibra sarebbe un guerriero in campo

A ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Mario Fabbroni, giornalista di Leggo, per parlare del match che il Napoli dovrà giocare domani a Ferrara contro la SPAL.

Queste le parole di Fabbroni:

“La partita per il Napoli rientra tra quelle che non può sbagliare. Se vuole rimanere nella lotta Scudetto e nella zona Champions, la squadra azzurra è costretta a vincere. Deve  guardare  avanti ma si deve anche guardare indietro, può succedere di tutto.

Il campo della Spal è uno di quelli che il Napoli deve espugnare, le neopromosse si stanno dimostrando buone squadre, alcune delle quali hanno qualcosa in più degli avversari degli Azzurri, la Spal non e mai stato un avversario facile per il Napoli, ha qualcosa in meno rispetto all’ano scorso.

Zlatan è un calciatore che al di la delle sue proprietà fisiche, è uno che ti da grande carica e grinta in campo e Ibra alzerebbe il livello di voglia di combattere della squadra.
Lo stalker di Quagliarella fortunatamente è stato arrestato, ma Fabio si è già preso una grande rivincita conquistando il titolo di capocannoniere e la Nazionale. I Flop di Dela sono stati Vargas e Herwin Hoffer. Conclude Fabbroni.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

MotoGP su TV8, GP Australia 2019: orari, programmazione e streaming. Come e quando vedere la gara gratis e in chiaro

Contratto di Callejon e Mertens, Milik decisivo in Spal – Napoli: Cuozzo e Iodice a Radio Marte

Schelotto: ”Con Ibra, il Napoli non sarebbe sicuro di vincere lo Scudetto, ma…”

Meret: ‘Il paragone con Zoff? Spero di ripercorrere il suo percorso”

Vincenzo Vitiello: “Napoli? Manca un leader che sappia prendere la squadra per mano durante le situazioni difficili che si verificano in alcuni match”

Tennis, WTA Elite Trophy Zhuhai 2019: la finalissima sarà tra Kiki Bertens ed Aryna Sabalenka!

 

Vincenzo Vitiello

Giornalista --- Vice Direttore

View all posts by Vincenzo Vitiello →