MERCATO- Fabrizio De Luca è un nuovo difensore degli Allievi del Melfi

 
 
fabrizio de luca
   

Fabrizio De Luca è un difensore classe 2001 e tra le sue caratteristiche più importanti possiede la velocità, l’impostazione di gioco e la forte fisicita.

Fabrizio De Luca è un nuovo difensore del Melfi calcio. Il classe 2001, cresciuto nella scuola calcio Sporting Scafati, qualche ora fa ha firmato con la squadra lucana diventandone un nuovo rinforzo a tutti gli effetti. Scelta ben precisa quella di De Luca che, nonostante le attenzioni di importanti club nei suoi confronti (clicca qui per articolo) ha preferito il Melfi che lo inserirà nella prossima rosa dell’Under 17 Lega Pro garantendogli continuità e crescita professionale.

De Luca nei mesi scorsi è stato in prova con il Carpi, il Benevento, l’Ascoli e con il Milan al centro sportivo “Vismara” ma è durante il Torneo “Gaetano Scirea”, dove il difensore scafatese ha partecipato con la selezione “Aspettando Gaetano Scirea” giocando da mediano e segnando anche una rete, che il Melfi calcio ha effettuato l’accelerata giusta per aggiudicarsi la giovane promessa.

L’ex Sporting Scafati riparte dal Melfi con la consapevolezza di poter disputare campionato importante, per poi nei prossimi mesi spiccare il volo de luca 2verso settori giovanili ancora più prestigiosi.

Piero Vetrone

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri