Fantacalcio, i consigli per la prossima giornata
Torna la nostra rubrica dedicata ai consigli su chi schierare per la prossima giornata al fantacalcio, ecco quello che consigliamo per questo turno di campionato.
PORTIERI
Szczesny
La Juve affronta il Bologna che in questo campionato ha manifestato qualche problema in fase realizzativa, il portiere polacco può regalare il bonus di imbattibilità
Perin (Genoa-Cagliari)
I rossoblù con il ritorno di Ballardini hanno trovato un’ottima solidità difensiva, contro il Cagliari Perin potrebbe andare in bonus
DIFENSORI
Theo Hernandez (Milan-Atalanta)
Il terzino rossonero torna a disposizione di Pioli, contro l’Atalanta che lascia qualche spazio potrebbe essere devastante.
Hakimi (Udinese-Inter)
Il terzino dell’Inter è l’uomo più in forma di Antonio Conte, anche al fantacalcio bisogna puntare forte su lui per la prossima giornata.
Acerbi (LazioSassuolo)
Il difensore biancoceleste è una garanzia, la media voto è dalla sua parte e contro il Sassuolo potrebbe mantenerla.
CENTROCAMPISTI
Kucka (Parma-Sampdoria)
Per lui è un derby, i suoi trascorsi al Genoa parlano chiaro. Con il ritorno di D’aversa può essere determinante in zona goal con i suoi inserimenti.
Mkhitaryan (Roma-Spezia)
La voglia di rifarsi dopo l’eliminazione in coppa contro i liguri potrebbe fare la differenza, il fantasista armeno potrebbe risultare decisivo.
Castrovilli (Fiorentina-Crotone)
La viola è reduce da un brutto k.o. a Napoli, Castrovilli è da tempo che non regala bonus e contro il Crotone potrebbe essere l’occasione giusta per tornare a segnare.
ATTACCO
Destro (Genoa-Cagliari)
Con Ballardini in panchina è tornato ad essere decisivo, contro un Cagliari in difficoltà difensiva è l’occasione giusta per dare continuità ai suoi goal.
Insigne (Verona-Napoli)
Dopo il rigore sbagliato in supercoppa la voglia di rifarsi sarà tanta, il Verona è una delle sue vittime preferite. Puntare su di lui potrebbe essere la scelta giusta.
Caicedo (Lazio-Sassuolo)
Inzaghi punta su di lui pe fare coppia con Immobile, contro un Sassuolo in crisi ottima occasione per tornare al goal.
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Zazzaroni: “Se Insigne domenica segna due gol, i tifosi perdonano”
Insigne – Talento innegabile in campionato e flop in Supercoppa
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
Vaccino: da oggi Lazio sospende prima dose