Pubblicato il: 8 Ottobre 2020 alle 7:10 pm

FantAzzurri, la lega di fantacalcio dedicata a tutti i tifosi azzurri

FantAzzurri, la lega dei tifosi azzurri

ForzAzzurri.net e First Radio Web, presentano la prima edizione di FantAzzurri la lega di Fantacalcio dedicata a tutti i tifosi azzurri. Il nostro intento, è quello di creare una comunità dove divertirsi con il gioco legato al calcio più famoso d’Italia. L’iscrizione è totalmente gratuita, ma nonostante tutto ci saranno premi. Per partecipare, poteve scriverci in privato alla nostra pagina Facebook ForzAzzurri – La voce dei tifosi del Napoli.

Il Regolamento

FantAzzurri, avrà un regolamento semplice e senza alcun fraintendimento. Ci appoggeremo ad una piattaforma, dove verranno elaborati risultati e classifiche. La competizione sarà con il metodo F1, dove verranno assegnati punti in base al punteggio. Una volta aggiunti alla lega, potrete verificare la scala dei punteggi. Le regole, saranno chiare e si potranno consultare nel menù personale di lega. Oltre il campionato ci saranno anche altre due competizioni, la Winter Cup e la Sping Cup. La prima, si disputerà tra Novembre e Gennaio. Mentre la seconda, avrà inizio a Marzo. Entrambe le competizioni saranno ad eliminazione diretta con gare di andata e ritrono.

I Premi

I premi che verranno messi in palio, non saranno di natura economica. Premieremo il migliore della settimana, il migliore del mese e il vincitore finale in questo modo:

  • Il Top della Settimana, sarà ospite nella nostra trasmissione che andrà in onda in diretta Facebook sulla nostra pagina ForzAzzurri.net – La voce dei tifosi del Napoli e sarà dedicata ai consigli di giornata. Verrà premiato il fantallenatore, che avrà totalizzato più punti con la formazione schierata;
  • Il Top del Mese, verrà ospitato nella nostra trasmissione di FantAzzurri. Inoltre parteciperà al nostro format Mezz’ora prima\Mezz’ora dopo, che andrà in onda in diretta Facebook in occasione delle gare del Napoli. Il top del mese, vedrà vincitore chi nel corso dell’intero mese avrà totalizzato il maggior numero di punti durante le gare disputate;
  • Il vincitore finale della Lega, invece, sarà nostro ospite all’interno della trasmissione NapoletiAmo web dove sarà presente anche l’opinionista Marika Fruscio. L’invito sarà esteso anche per la prossima stagione, garantendo almeno una partecipazione mensile.
  • Il vincitore della Winter Cup, sarà ospite della nostra trasmissione NapoletiAmoweb alla quale parteciperà anche Marika Fruscio.
  • Il vincitore della Spring Cup, sarà ospite della nostra trasmissione NapoletiAmoweb alla quale parteciperà anche Marika Fruscio.

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Ultim’ora shock – Sampdoria, il Presidente Ferrero minacciato di morte: “Ti ammazziamo”

Ultim’ora – Juventus-Napoli, la sentenza è rimandata alla prossima settimana

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Migranti:ancora uno sbarco nella Locride, arrivati in 50

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *