Fedele: “Elmas non è dinamico, troppo lento. ADL e Ancelotti dicono di voler vincere…”

fedele
   

Ancelotti

La critica di Fedele

Enrico Fedele ha rilasciato alcune dichiarazioni sul calcio Napoli nel corso della trasmissione Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Queste le sue parole:

“Il Napoli per completare la rosa ha bisogno di un attaccante e di un centrocampista di quantità. Elmas non è dinamico, non ha lo spunto in velocità. Ha un buon dribbling e sa giocare a pallone, ma è lento“.

“All’interno del Napoli ci sono due idee diverse, il presidente vuole una punta, mentre Ancelotti vuole un fantasista. De Laurentiis e Ancelotti dicono di voler vincere, ma la Juventus fa ormai un campionato a parte e questo a me fa rabbia“.

“Se dovesse arrivare un grande bomber, ad esempio Icardi, per Milik non ci sarebbero problemi. Il polacco è una punta atipica, con un grande bomber al fianco si troverebbe molto bene”

“De Laurentiis ha provato a tendere una mano ai tifosi con gli abbonamenti, prezzi più bassi per ottenere maggior affluenza allo stadio. Non so se sarà sufficiente però, perchè aldilà dello stadio i napoletani vogliono vincere“.

Leggi anche

Radio Marte – Icardi-Napoli, trattativa rallentata: il problema, i dettagli

La SSC Napoli ufficializza l’arrivo di Elmas: il comunicato e la scheda tecnica

Hysaj, l’agente tuona: “Il suo tempo al Napoli è finito! Il club deve sapere per evitare problemi in futuro. Parlerò con Giuntoli a Dimaro: tante squadre interessate…”

Potrebbe interessare anche

VIDEO – Disordini Juve-Inter, striscioni provocatori contro la Juve a Nanchino