Fedele: “Se il Napoli compra Fornals è perchè non vuole vincere nulla! Servono giocatori d’esperienza internazionale…”

Enrico Fedele è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto ha dichiarato:

“Fornals? Se lo compra, vuol dire che il Napoli non vuole vincere nulla. Servono giocatori dalla esperienza internazionale per migliorare questa squadra”.

“Koulibaly è stato squalificato per doppia ammonizione, ed è stato espulso perchè ha battuto le mani all’arbitro e al di là dello stato d’animo del calciatore, c’è una legge. De Laurentiis se l’è presa con Sandulli, ma è la legge che è dalla parte della decisione presa”.

“Non è un inventore di schemi Ancelotti, lui dà delle direttive, ma mette sempre in risalto la qualità dei calciatori perchè alla fine sono loro che risolvono le partite”.

“Credo che De Laurentiis stia facendo spettacolo perchè Allan è un affare a giugno, così come Koulibaly. Il Napoli ha bisogno di concretezza perchè il limite del Napoli sta nell’assenza di calciatori di spessore e per questo non si riesce a gestire i risultati”.