Fiorentina – Commisso farà costruire un centro sportivo da 25 ettari

 
 
fiorentina
   

La nuova gestione della Fiorentina ha individuato la zona in cui costruire il centro sportivo. Commisso ora punta allo stadio.

Fiorentina – A Bagno a Ripoli sorgerà il nuovo centro sportivo

“La Fiorentina ha scelto Bagno a Ripoli (Firenze) per la sua nuova casa e il centro sportivo. La casa viola, spiega il club, “si estenderà su una superficie di circa 25 ettari e sarà uno dei centri sportivi più grandi in Italia, ospiterà tutti gli uffici del club, i campi di allenamento della prima squadra maschile e femminile e quelli delle squadre giovanili”. “Sono orgoglioso ed entusiasta – ha detto il presidente Rocco Commisso – di poter annunciare questa nuova pagina della storia del club. Dopo l’acquisizione della società il 6 giugno del 2019, la campagna di rafforzamento della squadra e la sponsorizzazione attraverso Mediacom, facciamo un altro importantissimo investimento che riteniamo fondamentale per la crescita della Fiorentina realizzando un’opera che diverrà patrimonio anche dei tifosi e del territorio. Mi auguro che la stessa tempestività possa essere riproposta nell’iter che porterà alla realizzazione del nuovo stadio”.”

Fonte: ANSA.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Finanziere indagato a Torino – Biglietti per lo Juventus Stadium in cambio di informazioni sulle indagini

Mertens: “Orgoglioso di aver scelto Napoli, voglio restare qui”

Calciomercato Napoli, spunta il nome di Aouar per il centrocampo: la notizia

Napoli, il ct dell’Algeria attacca Ghoulam: “Sicuri che voglia far parte di questo gruppo?”

Calciomercato Napoli, Koulibaly nel mirino del Manchester United: la situazione

Calciomercato Napoli, Haaland è il nome nuovo per l’attacco: le ultime

ULTIM’ORA Sky – Serie A, clamoroso ritorno: ha detto sì al Milan! Le ultime sul nuovo allenatore rossonero

Italia, Mancini: “Crediamo di aver messo insieme una buona squadra: a destra ne ho chiamato uno in più che è Di Lorenzo, se lo meritava. Insigne e Bernardeschi sono importanti. Su Balotelli…”

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Mario Scala

About Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *