Savoldi: ”Ancelotti inizi a dare alla squadra delle certezze!”

 
 
Beppe Savoldi
   

Savoldi: il gioco viene meno perché continua a cambiare giocatori, mentre la certezza si acquisisce se un calciatore Ancelotti lo fai giocare per 2-3 partite di fila in un ruolo

Beppe Savoldi, ex storico bomber del Napoli, è intervenuto in diretta a Radio Sportiva per parlare -tra l’altro-  dell’attuale situazione della squadra azzurra e sull’operato di Ancelotti.  

Queste le parole dell’ex calciatore: 

SUL NAPOLI: “Non so se la classifica sia preoccupante o meno, ma per potersi riprendere bisogna che Ancelotti inizi a dare alla squadra delle certezze. Il gioco viene meno perché continua a cambiare giocatori, mentre la certezza si acquisisce se un calciatore lo fai giocare per 2-3 partite di fila in un ruolo”.

SAVOLDI SULL’ ATTACCO DELLA SQUADRA AZZURRA : “Non manca un Savoldi come giocatore, perché gli attaccanti li ha. Milik e Llorente vedono la porta, si muovono bene e hanno le caratteristiche giuste. Si tratta solo di metterli nelle condizioni di poter battere a rete: se non gli fai cross dalla fascia e non li servi dovutamente, non capisci niente. Cosa hai preso a fare Llorente, se poi non lo metti nelle condizioni di fare bene?”

SUL MILAN: “Se fossi stato Boban e Maldini, visto che tutti i giorni sono al campo, avrei detto a Giampaolo: in queste partite hai fatto degli errori, fai in modo di non ripeterli più. Altrimenti, cosa erano lì a fare? La proprietà ha messo lì Boban e Maldini e questi non hanno fatto niente per correggere un bravo allenatore come Giampaolo”. Conclude Savoldi.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

 

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Avatar

About Vincenzo Vitiello

Napoletano di origine e milanese di adozione, segue tutto lo sport in generale ed il calcio in particolare. Oltre ad aver esercitato la professione di Docente di scuola media superiore, ha collaborato con alcune testate giornalistiche tra le quali: Tuttomercatoweb.com; TuttoJuve.com; Calciomercato.com; fondatore e Direttore Editoriale presso EuropaCalcio.it; fondatore e Direttore Editoriale presso CasaNapoli.Net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *