Fontana: “Per essere competitivo il Napoli dovrà puntare su calciatori di esperienza internazionale”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gaetano Fontana, ex calciatore:

“Herrera mi piace, andrebbe ad arricchire la rosa già forte del Napoli, credo sia un profilo interessante. Ma, c’è da capire gli operatori del Napoli cosa vogliono comprare perché è necessario ristrutturare la rosa e soprattutto aumentarne la qualità per competere su più fronti. 

Per essere altamente competitivo, il Napoli dovrà puntare su calciatori che abbiano esperienza internazionale così da aumentare anche l’autostima e velocizzare la crescita dei calciatori in rosa. Prima di tutto c’è da chiarire il futuro di Sarri, per arrivare a grandi obiettivi è necessario dare continuità ad un progetto tecnico e riconfermare i migliori così da aver assicurato lo zoccolo duro. Se si vuole andare avanti non si può cambiare anno dopo anno e la strada che ha intrapreso Sarri credo sia percorribile in Italia e in Europa”. 

Fonte: Radio crc – Si gonfia la rete

Dario Catapano

Laureato in giurisprudenza e giornalista dal Febbraio 2014. Nelle cose che faccio ci metto il cuore...e la faccia! Facebook: https://www.facebook.com/dario.catapano1 Twitter: @DarioCatapano

View all posts by Dario Catapano →