Uli Forte, tecnico dello Young Boys ha parlato del match di questa sera contro il Napoli e delle sue emozioni per questo incontro:
PARTITA SPECIALE.“Per me è una partita assolutamente speciale. Sono figlio di genitori salernitani emigrati in Svizzera. Tanti giocatori e dipendenti del club, me compreso, sono italiani o hanno origini nel sud. Per me è una partita davvero speciale ed emozionante. Sono sempre stato un grande tifoso del Napoli. Quando avevo 10 anni sono andato a vedere la presentazione di Diego Maradona al San Paolo. C’erano 70.000 persone ed è un ricordo assai vivo in me”.
GIOCARE PER VINCERE – In ogni caso, io voglio vincere e farò tutto il possibile per riuscirci. Vogliamo mostrare un bel gioco e siamo convinto di poter sorprendere, non abbiamo nulla da perdere del resto e giocheremo con la mentalità di chi non ha nulla da perdere. Ho tanti amici in Italia che seguono il Napoli notte e giorno e mi hanno detto che Benitez potrebbe cambiare molti uomini rispetto all’undici che ha giocato domenica a Milano contro l’Inter”.
Fonte:100x100Napoli