FOTO – Alessandra Amoroso con Stefano Settepani zittisce le malelingue

alessandra amoroso

Gossip.it riporta della foto pubblicata da Alessandra Amoroso che, insieme a Stefano Settepani, ha come scopo quello di mettere a tacere tutte le voci

Alessandra Amoroso – Ecco quanto riportato dal portale di gossip:

fidanzato alessandra amorosoAlessandra Amoroso e il fidanzato Stefano Settepani: le ultime parole della cantante

“Ha fatto chiacchierare parecchio negli ultimi giorni la foto condivisa su Instagram da Alessandra Amoroso. La cantante si è mostrata sorridente e spensierata in compagnia del fidanzato Stefano Settepani. Un raro ritratto di felicità che ha stupito davvero tutti, visto che la salentina è da sempre molto riservata sulla sua vita privata. Ma quella foto è stata postata sui social network per uno scopo ben preciso: quello di zittire le malelingue. Più di qualcuno ha parlato di una crisi tra Sandrina e il produttore musicale di Amici ma in realtà la relazione tra i due procede a gonfie vele e l’artista lo ha voluto ribadire una volta per tutte.”

Alessandra Amoroso e Stefano Settepani: amore a gonfie vele

“In quello scatto racconto il mio presente e il mio futuro. Jovanotti canta: “Mormora la gente mormora, falla tacere praticando l’allegria”. Per chi ha parlato di crisi tra di noi, io faccio parlare i fatti“, ha dichiarato Alessandra Amoroso in un’intervista concessa al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Dunque, altro che periodo nero: tra l’artista e il fidanzato procede davvero tutto a gonfie vele! E ora che Alessandra ha portato a termine i suoi ultimi impegni di lavoro potranno finalmente trascorrere più tempo insieme. L’Amoroso ha festeggiato qualche giorno fa i primi dieci anni di carriera con un raduno a Cinecittà World e ora tornerà in Puglia per passare del tempo con la famiglia.”

Continua a leggere su ForzAzzurri:

Lo Celso, è lui l’alternativa a James e Pépé

Dove vedere Napoli – Marsiglia streaming e tv, amichevole – VIDEO

Scopri il calendario del Napoli 2019-2020

Ti potrebbe interessare anche:

Omicidio Cerciello Rega, il resoconto dal carcere: “I due americani? Sembrano indifferenti”

Mario Scala

Il grande giornalista pone le domande giuste per far emergere ciò che altrimenti resterebbe nascosto.

View all posts by Mario Scala →