VIDEO – Lo Celso, tutti i gol e le finte del numero 21 del Betis

lo celso

In un video di circa 6 minuti tutte le magie dell’italo-argentino che, secondo Il Mattino, è il primo nome sulla lista di Giuntoli se non dovessero andare in porto le trattative per James e Pépé

Video Lo Celso – Che numeri l’attaccante del Betis Siviglia

Chi è Lo Celso (fonte Wikipedia)

“Gioca di piede mancino, predilige essere impiegato come trequartista dietro la punta in un 4-2-3-1. Dotato di un’ottima tecnica individuale, ed in possesso di una buona velocità con cui riesce a saltare in serie diversi avversari, eccelle nella capacità di lanciare i compagni a rete con precisi passaggi

Cresciuto nelle giovanili del Rosario Central, debutta in prima squadra il 19 luglio 2015, subentrando al 78º a Víctor Salazardurante il match pareggiato 0-0 contro il Vélez.

Il 26 luglio 2016 viene acquistato dai francesi del Paris Saint-Germain, che lo lasciano in prestito al club di Rosario fino a fine anno, per poi integrarlo al team a partire dal 1º gennaio 2017. Il 5 aprile 2017 esordisce con i parisiens nel match di Coppa di Francia contro l’Avranches. Debutta in Ligue 1 il 22 aprile seguente, disputando i minuti finali del match contro il Montpellier. Esordisce in Champions League il 12 settembre 2017, nel match della fase a gironi contro il Celtic. Il 31 gennaio 2018 sigla il suo primo gol con i francesi, a scapito del Rennes in Coupe de la Ligue.

Il 31 agosto 2018 viene ceduto in prestito annuale secco al Real Betis. Il 16 aprile 2019 viene riscattato dal club andaluso, per circa 25 milioni di euro.”

Il video su Giovani Lo Celso

Continua a leggere su ForzAzzurri:

Dove vedere Napoli – Marsiglia streaming e tv, amichevole – VIDEO

Scopri il calendario del Napoli 2019-2020

Ti potrebbe interessare anche:

Omicidio Cerciello Rega, il resoconto dal carcere: “I due americani? Sembrano indifferenti”

Mario Scala

Il grande giornalista pone le domande giuste per far emergere ciò che altrimenti resterebbe nascosto.

View all posts by Mario Scala →