Gabbiadini, l’agente: “Sono fiducioso, potrebbe esserci contro la Juve. Ha chiesto scusa e c’è stato un grande abbraccio…”

Silvio Pagliari, agente di Manolo Gabbiadini, ha parlato del suo assistito ai microfoni di Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli

Sicuramente l’errore c’è stato e la reazione è stata esagerata. Ha sbagliato, questo va detto. Ho sentito spesso parlare di mancanza di attributi, credo che ieri e mercoledì con il rigore in Champions, Manolo abbia dimostrato il contrario, forse ieri ne ha avuti anche troppi, dai. Squalifica? Tutto dipenderà dal referto, secondo me la reazione c’è stata e non c’è stata: nè gomitata nè un pugno ma, ripeto, dipende dal referto. Spero in una sola giornata di squalifica perchè la reazione non è stata veemente e per questo sono fiducioso. Ha chiesto scusa a tutti i compagni, al direttore Giuntoli: c’è stato un lungo abbraccio fra tutti, Manolo è ben voluto da quello che sicuramente è un gran gruppo. Adesso andiamo avanti, l’errore c’è stato. Sono convinto che ieri poteva fare più di un gol, la strada è quella giusta e adesso è anchr consapevole di dover tornare più forte di prima. Sta ritrovando determinazione cattiveria. Il calcio è fatto di episodi: se ieri Cordaz non avesse fatto quel miracolo su Gabbiadini e gli avessero assegnato il gol regolare al Besiktas, adesso staremo parlando di tutt’altro. Sarri? Capisco le parole del mister, è normale che se vieni da una vittoria e ti chiedono dell’espulsione ti arrabbi: sarebbe stato più contento di parlare della vittoria. Per Manolo è la prima espulsione in 153 partite di Serie A, non ne facciamo un caso: punto e basta e ripartiamo da qui. ‘Cazziatone’ da Giuntoli? No, lo ha abbracciato e ci ha parlato: lo conosce, sa che è un ragazzo d’oro e gli ha dato ‘carota e bastone’. È la prima espulsione della sua carriera, non è un ‘cogl***e'”.

Carmine Gallucci

360 gradi è l'angolazione minima con cui osservo il mondo. Twitter: @CarmineGallucci

View all posts by Carmine Gallucci →