Gabri Veiga, c’è l’ok del Celta Vigo: il Napoli prepara altra offerta

napoli gabri veiga

Il Celta Vigo avrebbe dato l’ok per il passaggio di Gabri Veiga al Napoli, il club azzurro dunque avrebbe preparato una nuova offerta.

Gabri Veiga potrebbe davvero essere il prossimo colpo di mercato del Napoli. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport il Celta Vigo sarebbe d’accordo a concludere la trattativa, d’altra parte il club azzurro avrebbe intenzione di spingersi fino a 35 milioni di di euro.

Ecco quanto riportato:

“Il Napoli può permettersi di rilanciare in tranquillità: è partito da ventotto milioni di euro, si è già spinto a trenta, ha saputo direttamente dal Celta che esiste il desiderio di concludere, pure per accontentare il fantasista, ma viene richiesto un ulteriore sforzo. Quaranta milioni di euro vengono ritenuti un prezzo lievemente esagerato, Adl sembra intenzionato a toccare (al massimo), quota trentacinque – e sarebbero trenta più bonus – e però intanto ha incassato il sì del ragazzo, ne ha colto l’entusiasmo per poter vivere la Champions ed ha intuito che un indizio stavolta può essere la prova sufficiente per andare all’assalto.”

Fonte foto: Flickr.com

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Napoli su Gabri Veiga, ecco l’offerta del club azzurro

Napoli, ecco quando potrebbe partire Osimhen

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Lazio, torna in auge un nome per il centrocampo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *