Galli: “Napoli superiore, ma il Bilbao è una buona squadra”

GIOVANNI GALLI 0001A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giovanni Galli, ex portiere:

“Mi pare che proprio Benitez abbia detto nel giorno del sorteggio che l’Athletic Bilbao è stato l’avversario peggiore che potesse capitare al Napoli per cui la doppia sfida è da prendere con le molle. Ai baschi non si deve lasciare spazio perché la Champions è una manifestazione molto importante per loro ed è per questo che il Napoli non potrà scherzare. Al San Paolo gli azzurri avranno dalla loro parte il tifo, ma l’avversario è tosto. In quanto a qualità della rosa, il Napoli è superiore, ma l’Athletic è una buona squadra, un gruppo consolidato, coeso e fatto di assatanati ed il Napoli deve essere in grado di togliergli l’entusiasmo.

Quella di stasera non sarà una partita come le altre, è una vetrina per ogni calciatore partecipare alla Champions League per cui le motivazioni saranno tante”.

Dario Catapano

Laureato in giurisprudenza e giornalista dal Febbraio 2014. Nelle cose che faccio ci metto il cuore...e la faccia! Facebook: https://www.facebook.com/dario.catapano1 Twitter: @DarioCatapano

View all posts by Dario Catapano →