Pubblicato il: 19 Agosto 2014 alle 3:47 pm

Pardo: “Azzurri favoriti, ma stasera non devono sbagliare nulla”

PIERLUIGI PARDO 124589A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista Mediaset:

“Napoli-Athletic Bilbao? Dal punto di vista tecnico e teorico non c’è partita. Il Napoli è stato sfigato, come sempre, beccando la squadra con maggiore qualità come l’Athletic Bilbao. Detto questo, gli azzurri sono favoriti, ma stasera non devono sbagliare nulla. È necessario portare a casa un buon risultato anche perché la gara di ritorno sarà complicata.

Il Napoli ha in rosa calciatori che possono scrivere la storia e credo anche che il Bilbao non sarà stato molto felice di giocarsela contro la squadra di Benitez. Questa sarà una bella sfida anche tra le tifoserie. Dal punto di vista tecnico credo che il Napoli abbia più frecce, maggiori individualità e più qualità e se le cose andranno bene in questo preliminare, mi aspetto anche un grande colpo di mercato.

Le motivazioni in partite del genere arrivano da sole e, al di là dei diritti televisivi e degli introiti, i calciatori vogliono giocare la Champions che è la manifestazione più importante, quella che guardavano da bambini alla tv”.

Dario Catapano

Dario Catapano

Laureato in giurisprudenza e giornalista dal Febbraio 2014. Nelle cose che faccio ci metto il cuore...e la faccia! Facebook: https://www.facebook.com/dario.catapano1 Twitter: @DarioCatapano

View all posts by Dario Catapano →