Garcia dopo Braga-Napoli: “La vittoria è del gruppo”

braga napoli garcia

Il tecnico del Napoli Rudi Garcia è intervenuto in conferenza stampa dopo il match di Champions League tra Braga e Napoli.

Rudi Garcia, tecnico del Napoli, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Braga.

Di seguito le sue parole:

“Nel complesso abbiamo giocato una buona partita. Il primo tempo è stato bello. Siamo stati sfortunati con un po’ di tiri, traversa, bravo il loro portiere. Dobbiamo essere bravi a difendere e ripartire. Nelle ripartenze potevamo fare meglio. Bisogna raddoppiare quando c’è possibilità. Abbiamo avuto tante occasioni per andare in gol la seconda volta, poi è arrivato il pareggio e noi siamo stati bravi a segnare dopo la seconda rete. Spero che riusciremo a segnare di più. Siamo l’unica squadra italiana che ha vinto in Champions. Non è andato tutto perfettamente. Dopo 10 minuti ho perso Rrahmani, poi sono contento di chi è entrato. È anche la vittoria del gruppo, non solo del singolo. Ostigard ha fatto una bella partita. Sappiamo che il Braga e’ una squadra di qualita’, con gioco dinamico. Quando ti esponi puoi colpire in vari modi, anche con un gioco di posizione, ma si poteva fare meglio in contropiede.”

Sulla difesa a cinque nel finale:

È normale, se non hai Cajuste che può darti una mano, fai entrare un difensore forte che ti può aiutare sulle palle alte. È una possibilità che tanti allenatori al mondo usano, non sono il solo. Abbiamo fatto di tutto per prendere i tre punti. Ora siamo primi in classifica con questa vittoria e pensiamo a preparare il meglio la gara in casa contro il Real Madrid.”

Fonte immagine in evidenza: flickr.com

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Napoli, Natan verso l’esordio in maglia azzurra. Farà coppia con Rrahmani

Trevisani: “Napoli squadra di fenomeni, ma di cosa? Senza Spalletti: Anguissa osceno, Lobotka normale”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Marcell Jacobs e Nicole Daza, festa in stile Barbie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *