Gattuso-ADL: destinati a dividersi ma la motivazione è incomprensibile

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riapre la parentesi Gattuso-ADL: “Esulta soddisfatto Aurelio De Laurentiis che proprio al fischio finale di Calvarese cinguetta entusiasta”.

L’ottimo lavoro messo in atto da Gattuso nelle ultime partite fa ben sperare per il Napoli. Ma ciononostante sembrerebbe che le strade tra il mister ed il patron azzurro siano destinate a dividersi.

Osimhen

“Ancora complimenti per il lavoro del suo allenatore e del gruppo. Ad oggi sembra impensabile comprendere e trovare una valida motivazione sul perché le strade fra il club e Gattuso debbano dividersi, ma ora come ora è inutile porsi ulteriori domande. A fine stagione si tireranno le somme, la Champions è ovviamente definente. 

E se l’inverno ha riservato momenti bui, viene da chiedersi cosa sarebbe stato se il tecnico avesse avuto Osimhen per quei tre mesi, in cui il nigeriano si è prima infortunato e poi ha contratto il Covid. A prescindere da tutto, con 9 gol in 4 giorni il Napoli dimostra di avere tutte le carte in regola. Partiamo dalla condizione psico-fisica (39 punti nel girone di ritorno, seconda in classifica) che sta aiutando nell’impresa lotta Champios. Il risultato forse è troppo pesante per l’Udinese, perché se i padroni di casa producono tanto, i friulani provano a restare in partita fin quando possono e la prestazione è assolutamente dignitosa”.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Zola sul Napoli: “Gattuso ha fatto un lavoro di grandissima qualità”

Napoli-Cagliari, Fabian Ruiz valore aggiunto: potrebbe giocare dall’inizio

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Covid: slittano le nuove riaperture in Olanda