Gattuso, ex allenatore del Napoli, è tornato a parlare del suo trascorso in azzurro
Notizie Napoli calcio – Gennaro Gattuso, ex allenatore del Napoli, ha parlato nel corso di “Radio Anch’io lo Sport” su RadioRai.
Le parole di Gattuso sul Napoli attuale e sul suo trascorso da tecnico dei partenopei:
“Se mi aspettavo questa esplosione di Osimhen dopo averlo allenato a Napoli? Sì, perché è stato anche pagato tanto. Aveva fatto bene al Lille e devo dire che è stato molto bravo Giuntoli a farlo arrivare a Napoli e non è stato facile. Io l’ho perso per diversi mesi per situazioni extra campo e abbiamo sofferto la sua assenza. È velocissimo ed è molto tecnico, un giocatore incredibile. Questo Napoli non è solo Osimhen. C’è Lobotka che con me non riusciva ad esprimersi al meglio”.
Cosa penso di Kvaratskhelia? Sembra di rivedere Best. Fa delle cose incredibili, con una leggerezza incredibile. È una squadra che mi entusiasma molto, che gioca un calcio da sogno”.
“Se andrò a Napoli per festeggiare lo scudetto? Io sono un tipo particolare, i meriti se li deve godere l’artefice e non mi piace festeggiare dove non ho fatto nulla. Sono contento perché ho allenato diversi giocatori che sono attualmente al Napoli. Sono orgoglioso di essere stato allenatore del Napoli”.
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUIc
Paolo Condò: “È il migliore Napoli di sempre. Milan barca in balia della corrente”
Nuova inchiesta Juventus aperta dalla Procura di Cagliari: i fatti
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEBI
Prosegue il testa a testa tra Pd e FdI nei sondaggi politici