Gazzetta – Veretout sbarca a Napoli in tarda serata: il motivo

 
 
   

Gazzetta – Veretout sbarca a Napoli in tarda serata: il motivo

Gazzetta – Veretout sbarca a Napoli in tarda serata. Il centrocampista francese della Fiorentina è arrivato nella tarda serata di ieri all’ aeroporto di Capodichino, dove ad attenderlo c’ era il suo agente Mario Giuffredi. Sono tante le voci sulla sortita del mediano nel capoluogo partenopeo, l’ edizione online de ‘La Gazzetta dello Sport’ svela il motivo dell’ improvvisata.

“Nella tarda serata di ieri Jordan Veretout è atterrato all’ aeroporto napoletano di Capodichino, dove ad accoglierlo c’ era il suo agente Mario Giuffredi. Il centrocampista francese della Fiorentina è a Napoli per riflettere sul suo futuro. Vorrebbe la squadra di Ancelotti, ma ci sono anche Roma e Milan che lo pressano e il club di Aurelio De Laurentiis ha bisogno di tempo per chiudere l’ operazione”, si legge sulla Rosea.

Il quotidiano aggiunge, inoltre: “Qualche giorno fa vi avevamo raccontato di una partita doppia fra Napoli e Roma. Da un lato gli azzurri che hanno convinto Manolas a spostarsi al sud e i giallorossi che non transigono sulla clausola da 36 milioni. Dall’ altro l’ interessamento per Diawara valutato 25 milioni da De Laurentiis. E ancora il sondaggio napoletano per l’Under 20 Luca Pellegrini, prospetto di esterno sinistro più che promettente cresciuto a Trigoria”.

Sullo stesso argomento:
Radio Marte – Ceci amico storico di Maradona: “Qualcuno si diverte a parlare della salute di Diego, la 10 a James? Facciamolo prima arrivare a Napoli”

Sempre sullo stesso argomento:
Calciomercato Napoli – Settimana decisiva per James Rodriguez: ADL pronto alla proposta finale

Potrebbe interessarti anche:
Dazn – Koulibaly: “A Napoli sto benissimo, sono concentrato sul Senegal e nient’altro”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Pedullà: “James ha fatto una promessa ad Ancelotti, ma il gioco di Florentino è chiaro…”

Extra:
In barca da Ronaldo, Libero distrugge Sarri: “Atteggiamento provinciale che monta un sospetto…”

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *