Pedullà: “James ha fatto una promessa ad Ancelotti, ma il gioco di Florentino è chiaro…”

   
   

Pedullà: “James ha fatto una promessa ad Ancelotti, ma il gioco di Florentino è chiaro…”

Pedullà: “James ha fatto una promessa ad Ancelotti, ma il gioco di Florentino è chiaro…”. Il calciomercato è le sue dinamiche vengono tutte fuori nell’ attesa che tra il Napoli e James Rodriguez si arrivi al tanto concitato matrimonio.

Un’ attesa che il club azzurro vive con la calma di chi ha in tasca il si del giocatore e per questo, probabilmente, aspetta il momento giusto per chiudere una trattativa che porterebbe all’ ombra del Vesuvio il fantasista colombiano, da tempo molto legato a Carlo Ancelotti.

Dinamiche, sfumature e retroscena che giorno dopo giorno si arricchiscono di particolari. Ad aggiungere nuovi dettagli alla trattativa tra Napoli e Real Madrid, è l’ esperto di calciomercato Alfredo Pedullà che tratta l’ argomento sul proprio sito internet.

“James Rodriguez ha scelto il Napoli. E su questo non ci sono dubbi. S’è promesso ad Ancelotti, gradisce molto la destinazione. Ma adesso serve un mucchio di pazienza e la spiegazione è molto semplice. Florentino Perez è già reduce da un mercato molto dispendioso (eufemismo), farà una squadra a immagine e somiglianza di Zidane e non può sbagliare.

Avendo allargato i cordoni della borsa, è normale che debba rientrare. E spera che la Copa America sia la vetrina giusta per far salire l’asticella e per dare una valutazione sempre più alta a James. Una normale e logica conseguenza di un presidente che non vuole sempre spendere, ma che ogni tanto deve incassare. Pazienza, dunque. Fino a quando il colombiano non tradirà la parola data a Carletto…”

Sullo stesso argomento:
Radio Marte – Ceci amico storico di Maradona: “Qualcuno si diverte a parlare della salute di Diego, la 10 a James? Facciamolo prima arrivare a Napoli”

Sempre sullo stesso argomento:
Calciomercato Napoli – Settimana decisiva per James Rodriguez: ADL pronto alla proposta finale

Potrebbe interessarti anche:
Dazn – Koulibaly: “A Napoli sto benissimo, sono concentrato sul Senegal e nient’altro”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Clamoroso: La Roma fa sul serio per il terzino del Napoli, la situazione

Extra:
In barca da Ronaldo, Libero distrugge Sarri: “Atteggiamento provinciale che monta un sospetto…”

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *