Radio Marte – Ceci amico storico di Maradona: “Qualcuno si diverte a parlare della salute di Diego, la 10 a James? Facciamolo prima arrivare a Napoli”

 
 
   

Stefano Ceci, amico storico di Diego Armando Maradona è intervenuto nella corso di Marte Sport Live programma in onda sulle frequenze di Radio Marte, ha parlato di Diego Maradona e del possibile numero di maglia di James Rodriguez. Le sue dichiarazioni:

“Diego ci ha abituato molto bene in campo e nel bene o nel male si parla sempre di lui. C’è chi scherza poi anche sulla salute di Diego, ma Maradona non soffre di alzheimer, sta bene.

Al ginocchio destro invece dovrà essere operato e dovrà mettere una protesi. Per recuperare occorreranno 2-3 mesi per questo ha preferito non allenare ed ha lasciato la squadra.

La 10 a James?
Non scherziamo. Prima di tutto facciamolo arrivare a Napoli, é un giocatore famtastico ma dargli la 10 mi sembra davvero esagerato. Qualche tempo fa fu accostata anche ad Insigne nel suo bel periodo a Napoli e quindi ciclicamente la si vuole dare a qualcuno, ma non credo sia opportuno. Non ha senso riportare una maglia ritirata anche perchè sarà eternamente di Diego.

Sarò a Buenos Aires con Diego per un pò di tempo e di certo vi farò sapere il suo parere sul passaggio di Sarri alla Juventus”.

Leggi anche :

Clamoroso: La Roma fa sul serio per il terzino del Napoli, la situazione

Alfonso De Nicola lascia il Napoli: i motivi della separazione

Radio Marte – Zapata tornerebbe volentieri al Napoli, ma la società…

Parigi o Napoli? Allan non ha dubbi, le sue dichiarazioni in mixed zone

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *