Il giornalista di Sky Francesco Modugno ha parlato del Napoli di Luciano Spalletti e di due possibili gare scudetto.
Francesco Modugno è intervenuto ai microfoni di Televomero ed ha parlato di due gare ben precise che il Napoli andrà a disputare e che potrebbero coincidere con la tanto attesa gara scudetto.
“Ci sono due correnti di pensiero: alcuni pensano di festeggiare a Torino con la Juventus mentre altri vorrebbero gioire in casa propria. Io ho ipotizzato dunque la gara con la Fiorentina del 7 maggio.”
Francesco Modugno parla anche dell’infortunio di Giacomo Raspadori:
“I tempi di recupero sono più o meno di 30/40 giorni. Il ragazzo avrà ulteriori motivazioni e stimoli per tornare in campo al meglio.”
Poi, su Luciano Spalletti:
“Affinché a Napoli si apra un ciclo, l’allenatore è fondamentale. Se Spalletti andasse via sia parlerebbe di un altro ciclo. La scorsa estate il Napoli non ha mai avuto veramente l’intenzione di rinnovare i contratti dei calciatori in scadenza.”
Infine su Sassuolo-Napoli, sfida che andrà in scena questa sera:
“Il Sassuolo è una squadra che gioca un buon calcio e ha una qualità discreta. All’andata il risultato fu largo ma i neroverdi misero l’attaccante davanti a Meret per tre o quattro volte. Se gli azzurri giocheranno come sanno fare non ci sarà storia, ma non dovranno pensare alla gara di Champions con l’Eintracht Francoforte.”
Fonte foto: Instagram @officialsscnapoli
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Barcellona: tantissimi rigori ed espulsioni a favore con Negreira
Iezzo: “Meret migliorato molto, sempre pronto quando chiamato in causa”
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
Blitz antidroga a Marsala: 11 arresti, tre donne al vertice