GdS – Gabbiadini, l’Europa League per convincere Sarri, ma De Laurentiis ha già deciso: A gennaio non si mouverà da Napoli

Questa sera  contro il Midtjylland, sarà la volta di Manolo Gabbiadini, che potrebbe prendere il posto di Gonzalo Higuain a guidare il reparto avanzato del Napoli, o giocare al fianco del Pipita vista l’assenza di Mertens. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport sottolinea l’umore basso dell’ex Samp, le cui qualità, indiscusse da sempre, non sono ancora spiccate dall’arrivo di Sarri, che non ha intenzione di modificare l’assetto tattico della rosa titolare:
La voglia di giocare è tanta, ma gli stimoli mancano. La sua chance l’avrà stasera nella trasferta danese. Vietato sbagliare, sarà l’ennesima occasione buona per sorprendere e fare bene. I mal di pancia estivi, gli stessi che alimentarono polemiche da parte di Pagliari, accostarono Manolo all’Inter. Discorso chiuso da Aurelio De Laurentiis, che non ci pensò due volte a dir di no ai nerazzurri. Pista che potrebbe nuovamente aprirsi nella prossima sessione di mercato, ma – si legge – il presidente ha deciso: Gabbiadini non si muoverà da Napoli.

Carmine Gallucci

360 gradi è l'angolazione minima con cui osservo il mondo. Twitter: @CarmineGallucci

View all posts by Carmine Gallucci →