Genoa, Juric in conferenza: “Contro il Napoli non è facile giocare, gli attaccanti ti uccidono se lasci spazi. Hanno il miglior gioco d’Europa, chi ama il calcio tifa Napoli”

Juric in conferenza stampa dopo Genoa-Napoli

La  conferenza stampa di Ivan Juric dopo la partita tra Genoa e Napoli.

Inter e Napoli? “Due squadre diverse, con i nerazzurri meritavamo di più ed hanno un altro tipo di gioco. Il Napoli è favoloso per tutti quelli che amano il calcio. Hanno il miglior gioco d’Europa, gli amanti del calcio tifano Napoli”.

Impatto di Izzo? “Oggi doveva fare meglio”.

Ripartenze? “Il Napoli ti fa giocare così, ti costringe a stare dietro perché gli attaccanti azzurri ti uccidono se lasci spazi. Cosa ho detto ai ragazzi? Nulla, dopo la partita meglio non parlare troppo”.

Ulteriore crescita di Lapadula? “Ha fatto un passo in avanti, è un ottimo calciatore che può dare una grossa mano alla squadra al pari di Galabinov. Speriamo trovi presto la miglior forma Gianluca”.

Taarabt e Centurion? “Ha capito tutti i suoi errori, ho capito dal primo momento che poteva dar tanto cambiando la testa. Lo ha fatto ed ora raccoglie i frutti. A Centurion non posso rimproverare niente, faccio altre scelte”

Cosa è cambiato da Cagliarli? “Contro il Napoli non è facile giocare ma noi ci siamo riusciti, ad inizio campionato non ci riuscivamo ma la fisionomia della squadra è rimasta invariata”.

“Dispiace per i primi due gol presi, forse nessun’altra squadra ce li avrebbe fatti. Mi sono piaciuti gli ultimi minuti, c’era un rigore per noi se Lapadula andava a terra ed abbiamo sfiorato il gol. Dobbiamo trovare le nostre certezze dopo infortuni ed indisponibilità varie, stiamo facendo bene e dobbiamo recuperare in fretta. Vedremo come preparare la prossima”.

Fonte Tnt