Genoa-Napoli, le parole di Gilardino dopo il pareggio

genoa napoli gilardino

Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dopo la gara contro il Napoli.

La sfida tra Genoa e Napoli è terminata con il risultato di 2-2 e dopo il match Alberto Gilardino ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo.
Ecco in seguito le sue parole:
“C’è un po’ di dispiacere per il pareggio, normale che sia così ma devo fare i complimenti alla squadra per la consapevolezza che hanno avuto durante la gara. Questa prestazione deve essere l’inizio di qualcosa di importante rispetto al campionato che dobbiamo fare. Li abbiamo accarezzati perché fino a un quarto d’ora dalla fine il Napoli non ci aveva molto impensierito, abbiamo giocato in ripartenza e non abbiamo rischiato molto. Sul gol di Raspadori la partita è cambiata un po’ ma i ragazzi hanno fatto tutto ciò che dovevano fare. È stata una ottima gara da parte di tutti.”
Su Retegui e Gudmusson:
“Retegui ha corso e tenuto palla: lui ha già di suo caratteristiche da attaccante, ha il fiuto del gol. C’è voglia di migliorarsi e sotto alcuni aspetti stiamo lavorando. Cerchiamo di farlo lavorare anche spalle alla porta per farlo rendere al massimo. A Gudmusson stiamo chiedendo tanto sacrificio a livello difensivo, ha fatto benissimo stasera col Napoli, lavorando tra le linee e puntando la difesa azzurra.”
Sulla gestione delle sfide contro avversari differenti:
“Pensiamo a una gara alla volta, siamo una neopromossa ma c’è la volontà di fare sempre la gara giusta da blocco compatto in fase difensiva esaltando i singoli che sono a disposizione. Credo che stasera ci siamo riusciti.”

Fonte foto: Flickr.com

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Lindstrom in pole per sostituire Politano

Rinnovo Zielinski – Dal 1 febbraio libero di accordarsi con altro club

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Caso Pogba, idea patteggiamento: obiettivo evitare la squalifica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *