Gholuam a Le Buteur: ”Ho accusato un problema muscolare, non è nulla di grave”

 
 
Ghoulam
   

Ghoulam: ho accusato un problema muscolare, non è nulla di grave. Nazionale? Per convincere il ct devo ritrovare continuità nel Napoli

GHOULAM NAPOLI  – Faouzi Ghoulam, esterno sinistro del Napoli, è tornato a parlare sul quotidiano algerino ‘Le Buteur’. Ghoulam ha saltato le ultime quattro gare del campionato con la squadra azzurra. Probabilmente verrà escluso anche in occasione di NapoliSalisburgo di domani.

Rinuncia di Ghoulam alla Coppa d’Africa

“Non è stato facile per me dire di no all’Algeria, ma in quel momento avevo bisogno di potenziare i muscoli. Non mi sentivo in grado di competere a quei livelli, Il che non era evidente dopo una lunga assenza. Ora torno bene, nonostante questo piccolo inconveniente nella coscia che mi ha impedito di giocare contro l’Atalanta.

Sulla decisione di non comunicare la scelta prima delle convocazioni di Belmadi

In Algeria c’è stata molta polemica per la decisione di Ghoulam di non comunicare la scelta prima delle convocazioni di Belmadi. “Ho aspettato il momento giusto per ufficializzare la mia scelta perché non volevo che i giocatori della Nazionale potessero avere varie distrazioni. Alla fine, chi è stato chiamato al mio posto, ha meritato di festeggiare sul campo il trionfo dell’Algeria. Sono molto legato all’Algeria e ad Ounas, dall’altra parte, però, c’era il Senegal del mio amico Koulibaly. Alla fine, però, ho urlato di gioia per la vittoria dell’Algeria”.

Sulla  presenza dei calciatori africani tra i candidati al Pallone d’Oro

“C’è Koulibaly – ha ricordato il terzino del Napoli e della Nazionale algerina- ci sono anche Salah, Manè e Mahrez. Messi e Ronaldo sono intoccabili. Comunque è anche vero che i calciatori africani godono di una considerazione minore rispetto agli atleti europei e sudamericani”.

La speranza di Ghoulam di tornare a giocare di più e di ricevere una chiamata in Nazionale

“Per convincere il ct devo ritrovare continuità nel Napoli. Rassicuro i tifosi che tornare a vestire la maglia dell’Algeria è uno dei miei obiettivi primari”. Conclude Ghoulam.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Leggi anche:

Roma-Napoli – Le ultimissime sulle formazioni, Zielinski farà da play

Manolas – Accoglienza all’Olimpico tra il ricordo del gol al Barcellona ed il ‘tradimento’ Napoli

Bufera su Marcello Lippi – Va in vacanza e lascia la Cina al suo vice

Ricorso Ancelotti – Il tecnico sarà presente in aula ma il figlio Davide è pronto all’esordio

GdS – Roma-Napoli è già spareggio Champions

EXTRA

I filtri delle sigarette sono una sciagura per l’ambiente e andrebbero banditi

Incidente a Milano: grave bimbo di 9 anni

 

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Avatar

About Vincenzo Vitiello

Napoletano di origine e milanese di adozione, segue tutto lo sport in generale ed il calcio in particolare. Oltre ad aver esercitato la professione di Docente di scuola media superiore, ha collaborato con alcune testate giornalistiche tra le quali: Tuttomercatoweb.com; TuttoJuve.com; Calciomercato.com; fondatore e Direttore Editoriale presso EuropaCalcio.it; fondatore e Direttore Editoriale presso CasaNapoli.Net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *