GIOVANILI CAMPANIA- La Berretti della Paganese si impone sul campo della Salernitana in amichevole

 
 
Giovanili
   

Giovanili Campania: la settimana prossima la Berretti della Paganese esordirà in casa nel girone E, mentre la Primavera granata andrà a Pescara.

Questa mattina con calcio di inizio alle ore 10 al “Volpe” di Salerno si è giocata un’amichevole tra la formazione Primavera della Salernitana di mister Mariani e la Berretti della Paganese di Domenico Panico. I granata hanno approfittato del turno di riposo previsto nella seconda giornata del campionato Primavera 2 dopo il successo all’esordio contro la Ternana per mettere minuti nelle gambe in vista del prossimo turno, contro gli azzurrostellati che invece inizieranno il loro campionato la settimana prossima.

La Paganese trova subito il gol con Ferrara ma la rete viene annullata dall’arbitro per posizione di fuorigioco, ma la rete è nell’aria e poco dopo è Riccio da calcio d’angolo a siglare la rete del vantaggio ospite, che permette di andare all’intervallo sull’1-0.

Nella ripresa la Paganese realizza anche il raddoppio con un bolide imparabile di Buonocore  che si infila sotto l’incrocio dei pali, mentre la Salernitana nel finale riesce ad accorciare le distanze con un rigore messo a segno da Gaeta, che fissa il punteggio sul 2-1 finale per la Paganese.

Ottimo test per entrambe le compagini, con i granata che potranno fare esperienza da questa sconfitta per non cullarsi troppo dopo il successo in campionato di sette giorni fa e con la Paganese che sembra già “pronta” in vista dell’esordio casalingo contro il Bisceglie.

Piero Vetrone

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri