GIOVANILI CAMPANIA- UNDER 16 A E B: Avellino in casa, Umbria e Sicilia per Benevento e Salernitana

giovanili campania

 

Giovanili Campania: il campionato Under 16 A e B giunge ormai all’undicesima giornata, ecco le sfide in programma delle compagini campane.

Ecco il programma gare con orari, date e campi di gioco delle compagini giovanili dell’Under 16 A e B di Benevento, Avellino e Salernitana.

UNDER 16 A E B- (11^giornata)

AVELLINO– Niente da fare! I lupi ci provano anche in 10 uomini sul campo della Salernitana, ma alla fine giunge un’altra sconfitta, seppur onorevole. Ricaricare le pile per affrontare al meglio il Perugia, questo l’obiettivo di mister Rocco che in settimana certamente avrà trasmesso ai ragazzi. Al centro sportivo “Posto” di Pratola Serra arriva il Perugia, che viaggia in quinta posizione, con il chiaro intento di vincere per accumulare punti “play off”, capace sabato scorso di dare del filo da torcere anche al Benevento. Si gioca domenica 20 novembre alle ore 15:00. Tra gli irpini mancherà per squalifica il difensore Christian Pastina.

BENEVENTO– Dopo il 2-1 rifilato al Perugia grazie alla doppietta di Gaetano Mancino, ma anche alla splendida reazione avuta dalla squadra dopo lo svantaggio iniziale, gli stregoncini di mister Bovienzo cercano altri punti d’oro sul campo della Ternana, una squadra che ha messo un pò in difficoltà il Napoli nonostante la sconfitta per 0-2. Si gioca domenica 20 novembre in Umbria all’ Antistadio “Giorgio Taddei”. Calcio d’inizio ore 15:00.

SALERNITANA– Dopo una serie di sconfitte consecutive la Salernitana batte l’Avellino 1-0 e torna al centro della classifica a soli 6 punti dal secondo posto, occupato dal Benevento. La squadra di mister Ferraro è impegnata domenica 20 novembre sul difficile campo del Palermo, quart’ultimo, capace però di vincere ben tre delle ultime cinque gare. Si gioca al centro sportivo “Pisani” di Palermo alle ore 12:00. Torna Guarracino dal turno di squalifica.

Piero Vetrone