Scuola calcio Materdei: ancora dei colpi in uscita per la società del presidente Salvatore Pirozzi, che è diventata un serbatoio per molti club campani.
Era di soli pochi giorni fa la notizia che dalla scuola calcio Materdei undici ragazzi si erano trasferiti alla Turris (clicca qui per esclusiva) ed ecco che a distanza di qualche ora dalla scuola napoletana altri sette giovani talenti, tutti classe 2001, passano alla Frattese del D.S. Salvatore Lodi, per partecipare al prossimo campionato nazionale Under 17.
Si tratta di Marco Grieco, difensore centrale forte agonisticamente e dotato di ottimo senso della posizione, Alessandro Cannavo, terzino di spinta e vero e proprio motorino sulla corsia esterna e a completamento del reparto arretrato del portiere dalle mani sempre sicure Gennaro Caso.
Mentre nel reparto offensivo sono stati ceduti Valerio Raia, esterno d’attacco dotato di grande tecnica e qualità in termini di ultimo passaggio, Salvatore Murolo, una vera e propria freccia che farebbe la felicità di tante squadre, Massimiliano Romaniello, attaccante centrale dall’incredibile fiuto per il gol e in grado di farsi rispettare in area e infine Gennaro Corvino, attaccante ex Materdei dato alla Paganese e girato alla Frattese per il definitivo rilancio.
Piero Vetrone