GIOVANILI NAPOLI- Ancora il Benevento a Sant’Antimo, Under 15 e 16 in trasferta a Terni. Il programma del 12-13 novembre

Giovanili Napoli: nuova sosta per la Primavera di Giampaolo Saurini, visti gli impegni della Nazionale Under 19 in Armenia.

Dopo la settimana intensissima appena trascorsa non c’è tempo per ricaricare le energie che le Giovanili del Napoli ritornano subito in campo per una nuova giornata di campionato. L’unica categoria che si ferma per la sosta è quella Primavera, così i ragazzi di Giampaolo Saurini potranno approfittarne per lavorare e perfezionare gli schemi. Le vittorie contro VicenzaBesiktas Spezia (clicca qui per articolo) hanno contribuito a migliorare l’umore dei ragazzi, oltre al fatto che in questi giorni mister Sarri ne ha approfittato per visionare da vicino qualcuno.

UNDER 17- La sfida di cartello del prossimo turno è il derby tra i ragazzi di Massimo Carnevale, chiamati a sfoderare una prestazione convincente dopo il pareggio non esaltante di domenica scorsa sul campo della Ternana (clicca qui per articolo) e il Benevento di mister Landaida, sostituito sabato scorso da mister Carbone, reduce dalla vittoria di Pescara e dal pareggio interno col Frosinone (clicca qui per articolo) negli ultimi due turni.

NAPOLI-BENEVENTO “C.S. S.ANTIMO” – S.ANTIMO (NA) DOMENICA 13/11 ORE 12:00

UNDER 16- L’ordine di mister Vincenzo Marino ai suoi ragazzi è stato di cancellare la splendida vittoria nei confronti del Benevento (clicca qui per rileggere il live). Infatti i cali di concentrazione sono dietro l’angolo e la sfida in trasferta contro la Ternana non è da sottovalutare. Gli umbri viaggiano alla media di un punto a partita e nell’ultimo turno hanno raccolto un buon pareggio sul campo del Frosinone. Ma la rincorsa alla Roma non permette distrazioni..

TERNANA-NAPOLI “ANTISTADIO GIORGIO TADDEI” – TERNI DOMENICA 06/11 ORE 13.30

UNDER 15- Finalmente in trasferta!! Sembra un paradosso ma i ragazzi di mister Giovanni Chiaiese riescono a esprimersi meglio lontano dal centro sportivo di Sant’Antimo, come dimostrano i due punti raccolti nelle ultime due uscite interne contro FrosinoneBenevento (clicca qui per rileggere il live). E allora si va a Terni contro i padroni di casa, che dopo un inizio davvero promettente, con sette punti nelle prime tre giornate, hanno raccolto solo due pareggi nelle successive sei.

TERNANA-NAPOLI “ANTISTADIO GIORGIO TADDEI” – TERNI DOMENICA 13/11 ORE 10.00

Marco Lepore

Marco Lepore

Laureato in Economia Aziendale presso l'Università Federico II dal 2005, ho intrapreso questo percorso da 06/2015. Il principio a cui mi ispiro è: "stay hungry, stay foolish".

View all posts by Marco Lepore →