GIOVANILI NAPOLI- I progetti di De Laurentiis

Retroscena di mercato

Aurelio De Laurentiis, proprietario del Napoli da ormai dodici anni, parla anche di quali sono le sue intenzioni sulla Cantera Azzurra e Insigne junior.

Aurelio De Laurentiis, patron azzurro, durante l’intervista alla radio  kiss kiss napoli, oltre a parlare della vicenda Higuain e del mercato, spiega le sue intenzioni sulle Giovanili Azzurre.

Ecco un frammento dell’intervista al numero uno del Napoli sul tema:

In Italia, il problema non è che abbiamo paura di far giocare i giovani. Questi dodici anni mi hanno pur insegnato qualcosa. Si potrebbe avere una sorta di mini secondo settore giovanile a cui destinarer un torneo infrasettimanale di allenamento. A questi giovani si potrebbero affiancare quei giocatori che probabilmente non giocheranno la domenica successiva. Si potrebbero affrontare squadre di serie B, regolando il tutto, ovviamente, con dei contratti. Così facendo anche un Roberto Insigne potrebbe far parte della nostra squadra. Con tutto il rispetto non lo darei mai ad una squadra di serie B, piuttosto faremo le dovute valutazioni nel caso in cui dovesse chiedercelo una squadra di A.”

Marco Lepore

Marco Lepore

Laureato in Economia Aziendale presso l'Università Federico II dal 2005, ho intrapreso questo percorso da 06/2015. Il principio a cui mi ispiro è: "stay hungry, stay foolish".

View all posts by Marco Lepore →