Pubblicato il: 21 Marzo 2017 alle 1:59 pm

GIOVANILI PAGANESE- Classifica marcatori: gol-vittoria per Improta A., Pipolo è già una certezza, prime gioie per Cardone e Pirozzi

Giovanili Paganese
Loading...

Giovanili Paganese: nello scorso week end sono scese in campo le categorie della cantera azzurrostellata. Di seguito la classifica marcatori aggiornata.

BERRETTI– La formazione di mister Matrecano, dopo la sconfitta subita sul campo della Reggina sabato 11 marzo, conquista una bella vittoria al “Celeste” contro il Messina. In Sicilia arrivano prime reti per Antonio Cardone e Carmine Pirozzi, un’altra bella soddisfazione per la Berretti che si prepara al rush finale del campionato.

UNDER 17- La formazione di mister Fusaro vince contro il Teramo, terza rete per il neo-acquisto Pipolo che ormai non è più una sorpresa. Il gol della vittoria lo realizza Alfredo Improta.

UNDER 15-  Dopo le scorpacciate di gol che i 2002 di mister Finestra hanno realizzato contro Fondi, Racing Roma e Melfi, l’attacco si inceppa contro il Teramo. Il match contro gli abruzzesi finisce 0-0, ma Criscuolo e compagni restano al secondo posto a -6 dalla capolista Juve Stabia che ha vinto 2-0 sul campo del Foggia.

CLASSIFICA MARCATORI  GIOVANILI PAGANESE AGGIORNATA AL 19 MARZO

9 RETI: Sburlino (Berretti)

8 RETI: Catalano (U17)

7 RETI: Borrelli (Berretti), Caso (U15)

6 RETI: Criscuolo (U15)

5 RETI: Stoia (Berretti) Sansone, Picardi (U15)

4 RETI: Salvati (U17), Cavucci (U15)

3 RETI: Pipolo (U17) Stellato, Arezzo (U15)

2 RETI: Punzo, Siviero (Berretti) Improta F., Ferrara (U17) Tito, De Prisco, Rullo, Zoccolella (U15)

1 RETE: Verdicchio, Pirozzi A., Cardone, Riccio, Colonna e Riccardo Conte (Berretti) Crispo, Macrì, Improta A, Amatruda, Palumbo, Guadagni G. (U17), Russo, Ruggiero, Silvestre e Caputo (U15)

Fonte foto: Mariano Toscano

Piero Vetrone

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri