Gli occhi della Fiorentina su Insigne e Inler

Oltre il Napoli anche la Fiorentina ha bisogno di rinnovarsi dopo la grande delusione della semifinale di Europa League.
Sembra che abbia posto gli occhi proprio su due giocatori del Napoli: lo svizzero Inler (mai completamente amato dalla tifoseria) e addirittura Lorenzo Insigne.
I due, a dire il vero, non sono ufficialmente sul mercato. Bisognerà, dunque, aspettare l’offerta di Della Valle. Se questa dovesse essere allettante Aurelio De Laurentiis potrebbe decidere di lasciar partire i due giocatori.

Amedeo Gargiulo

Laureato in Lettere Moderne alla Federico II di Napoli nel 1997. Seconda Laurea in Storia all'Alma Mater di Bologna nel 2012. È insegnante di Lingua e Letteratura Italiana nella Scuola secondaria di secondo grado dal 2007. È giornalista pubblicista dal 2017. Nel 2020 ha pubblicato il suo primo romanzo storico: "Κύμη (Cuma)" Azeta Fastpress. Si occupa di due rubriche sulla storia del Calcio: "Tasselli di storia napoletana" per Forzazzurri.net e "SINE QUA NON, siamo qui noi" per 1000CuoriRossoblu. È Presidente della Associazione Culturale Enciclomedia ODV.

View all posts by Amedeo Gargiulo →