Il grafico con le probabili formazioni di Genoa-Napoli
Turno infrasettimanale con gli azzurri impegnati allo Stadio Marassi per Genoa-Napoli. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport pubblica il grafico con le probabili formazioni che Ivan Juric e Maurizio Sarri manderanno in campo dal primo minuto domani sera alle 20:45.
Secondo la Rosea potrebbero esserci almeno due cambi nel 4-3-3 del tecnico azzurro rispetto al match con l’Inter. Chiriches potrebbe far riposare Albiol, così come Diawara in mezzo al campo al posto di Jorginho. In attacco, invece, resta confermato il tridente Callejon-Mertens-Insigne. Restano comunque vivi imtre ballottaggi: Insigne-Ounas, Hysaj-Maggio e Chiriches-Albiol coi primi favoriti sui secondi.
Il Genoa dovrebbe giocare con il 3-5-2, dove Lazovic e Laxalt agiranno da esterni di centrocampo e la coppia offensiva formata da Taarabt e Galabinov. Due i ballottaggi anche in casa rossoblù: Omeonga è favorito su Luca Rigoni per un posto in mezzo al campo, così come Lazovic lo è su Rosi per il ruolo di esterno destro. Ecco il grafico:


