De Laurentiis a caccia di soci Usa

Secondo il Corriere dello Sport [leggi anche il nostro articolo FOTO ESCLUSIVE – De Laurentiis incontra il cofondatore Microsoft ad ischia: sullo sfondo il Napoli e nuovi fondi d’investimento], a margine del Film Festival di Ischia, Aurelio De Laurentiis avrebbe incontrato Paul Allen, coordinatore di Microsoft e socio di Bill Gates, e Ted Sarandos, numero uno di Netflix.

Il presidente partenopeo sarebbe stato molto coinvolgente con il socio di Bill Gates (uomo che secondo Forbes è 37esimo nella classifica dei più ricchi al mondo)

Il Corriere dello Sport è sicuro che il produttore cinematografico abbia già posto le basi per una collaborazione con i potenti uomini stelle e strisce.

Amedeo Gargiulo

Laureato in Lettere Moderne alla Federico II di Napoli nel 1997. Seconda Laurea in Storia all'Alma Mater di Bologna nel 2012. È insegnante di Lingua e Letteratura Italiana nella Scuola secondaria di secondo grado dal 2007. È giornalista pubblicista dal 2017. Nel 2020 ha pubblicato il suo primo romanzo storico: "Κύμη (Cuma)" Azeta Fastpress. Si occupa di due rubriche sulla storia del Calcio: "Tasselli di storia napoletana" per Forzazzurri.net e "SINE QUA NON, siamo qui noi" per 1000CuoriRossoblu. È Presidente della Associazione Culturale Enciclomedia ODV.

View all posts by Amedeo Gargiulo →