Calciomercato Napoli – Difficile il passaggio di Llorente alla Juve

Llorente Napoli

Fernando Llorente resterà al Napoli almeno fino al recupero di Mertens.

La squadra di Torino ai ferri corti in attacco, sarebbe interessata ad un acquisto conveniente per gennaio. Per questo sta sondando la pista che porta a Fernando Llorente del Napoli. De Laurentiis non ne vuole sapere dopo le ultime vicende legate alla questione infortuni. Le parole riportate dal sito calcimomercato.com:

“La Juventus alla ricerca di un attaccante, il profilo che i bianconeri cercano per la prima linea è quello di un ricambio per Morata a costi accessibili. La punta che vuole Pirlo dovrà essere in grado di fornire un contributo da subentrato e non avere ambizioni di titolarità. Uno dei nomi caldi del momento è Llorente, ma la trattativa con il Napoli si complica.”

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

FOTO – Il Sindaco di Napoli De Magistris presenta la scritta ‘Napoli” al Maradona

Alvino: “Osimhen era imbarazzato, basta con le polemiche sul nigeriano!”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Natale: in Valseriana pupazzo di 5 metri con 200 quintali neve

Mario Scala

Il grande giornalista pone le domande giuste per far emergere ciò che altrimenti resterebbe nascosto.

View all posts by Mario Scala →

One thought on “Calciomercato Napoli – Difficile il passaggio di Llorente alla Juve

  1. Un consiglio per l’ottimo Giuntoli: invece di regalare LLorente o tenerselo ad ammuffire, perché non fare uno scambio con la Fiorentina per riavere Callejon, che a Firenze non si è affatto ambientato? I due hanno un ingaggio equipollente, sui 2,5 mln l’anno, e il Napoli, in termini d’ingaggio, non perderebbe nulla. Inoltre, scambiandoli a prezzo nominale sui 7-10 mln, il Napoli potrebbe realizzare un’utilissima plusvalenza sulla cessione di Llorente. Pensaci, Cristiano!

Comments are closed.