Pubblicato il: 6 Aprile 2018 alle 10:06 am

GRAFICO – Napoli-Chievo, due cambi ed Hamsik in panchina per Sarri. Maran con il 4-3-1-2

Il grafico con le probabili formazioni di Sarri e Maran per Napoli-Chievo

Appuntamento classico delle ore 15 per gli azzurri impegnati in Napoli-Chievo, il match di scena al San Paolo e valido per la 31esima giornata di campionato. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport pubblica il grafico con le probabili formazioni che Maurizio Sarri e Rolando Maran manderanno in campo dal primo minuto domenica pomeriggio.

Secondo la rosea il tecnico azzurro effettuerà diversi cambi rispetto al match col Sassuolo. In difesa non c’è Albiol squalificato, al suo posto Chiriches è favorito su Tonelli. Per il resto retroguardia invariata con Koulibaly al centro, Hysaj a destra e Mario Rui a sinistra davanti a Reina. A centrocampo manca Jorginho, anche lui appiedato dal giudice sportivo, al suo posto Diawara. La notizia importante è che Hamsik figura ancora tra le riserve. Confermato Zielinski al suo posto, con Allan a completare il reparto. In avanti il solito tridente Callejon, Insigne, Mertens.

4-3-1-2, invece, per il Chievo di Maran che deve fare a meno a meno dello squalificato Cacciatore e degli infortunati Dainelli e Jaroszynski. Così davanti a Sorrentino, in difesa, accanto a Tomovic, ci sarà Bani, con Depaoli e Gobbi sugli esterni. Nessun dubbio a centrocampo: ci saranno Castro, Radovanovic e Hetemaj. In avanti l’ex Giaccherini sarà di supporto ad Inglese ed uno tra Stepinski e Meggiorini, con il primo favorito sul secondo. Ecco il grafico: