Guardiola a Klopp: “Alleni la squadra più forte del mondo”

 
 
guardiola
   

Colpiscono e lasciano dubbi all’interpretazione le parole di Pep Guardiola alla vigilia della prestigiosa sfida contro il Liverpool di Klopp.

Guardiola, senza mezzi termini definisce la squadra avversaria la più forte al mondo. Il quotidiano Tuttosport riporta le parole del tecnico spagnolo:

Klopp ha in mano la migliore squadra del mondo, il Liverpool nella passata stagione è stato il miglior rivale di sempre che ho affrontato da quando alleno. In ogni caso, noi proveremo a vincere e a imporre il nostro gioco, come del resto cerchiamo sempre di fare contro qualsiasi avversario“. In poche frasi, Pep Guardiola riassume i timori e le ambizioni in vista della sfida del Manchester City sul campo dei ‘Reds’ campioni d’Europa in carica. Appuntamento nella splendida cornice di Anfield Road domenica, con fischio d’inizio alle 17,30. In conferenza stampa, Guardiola ha inoltre fatto il punto sulla situazione infortunati, a cominciare dal portiere brasiliano Ederson, che è stato costretto a rimanere negli spogliatoi mercoledì sera a San Siro in Champions contro l’Atalanta. “Domenica non ci sarà – ha detto l’allenatore spagnolo -. Claudio Bravo è un ragazzo eccezionale e sarà chiamato a sostituirlo fra i pali in questa sfida fra prima e seconda della Premier League. Bravo ha vinto tanto e possiede la giusta esperienza per una sfida di questo livello“.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Nuovi retroscena sull’ammutinamento del Napoli

Napoli-Genoa, le probabili formazioni

Radio Kiss Kiss – Contestazione al San Paolo, Formisano al telefono racconta gli avvenimenti a Edo De Laurentiis

FOTO – San Paolo contestazione ultrà, arrabbiati gridano: “Giocatori mercenari…”, espongono striscione “Rispetto “

Il Roma: rapporto ai minimi termini De Laurentiis-Ancelotti. Ecco quando potrebbe esserci l’addio

Napoli, Insigne potrebbe perdere la fascia di capitano

Il Corriere della Sera racconta un particolare shock che riguarda Edo De Laurentiis

Calciomercato Napoli, Spalletti il primo nome per il dopo Ancelotti

EXTRA

Arrestato latitante a Napoli: inutile il tentativo di fuga sul tetto

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Mario Scala

About Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *