Hamsik: “Giusta la rabbia di Ancelotti. Ho visto un grande Napoli…”

Hamsik

L’ex capitano azzurro Marek Hamsik, presente ieri sera allo Stadio San Paolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Ad Hamsik è piaciuto il Napoli visto ieri contro l’Atalanta, inoltre ha accennato all’amarezza dei suoi ex compagni di squadra per quanto accaduto nel finale di gara.

“Ho visto un Napoli che ha creato tantissimo e che ha concesso poco, molto solido, deve continuare così. Ho visto i ragazzi molto amareggiati, quello che è successo è stato incredibile, l’hanno presa male. Un placcaggio così è da rugby. Ancelotti è normale che sia amareggiato, lo posso solo che appoggiare, non sono meravigliato della sua rabbia. Tutta la squadra ha fatto una grande prestazione. Zielinski? Spero possa tornare presto al suo livello, riceve anche tanta pressione. Mi sono allenato con lui per anni, è un fuoriclasse”

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Dall’infermeria: infortunio Allan non grave

Napoli Club Parlamento, Quagliariello: ”Fatta interrogazione parlamentare e..”

Battibecco Del Genio-Bergonzi: “Kjaer lo butterei addosso a tutti per vedere come si difendono!”. Bergonzi: “Poteva fischiare due falli diversi”

Sky Sport – Tecnico di Serie A verso l’esonero: può lasciare già in giornata

L’operato del duo Giacomelli-Banti verso il Senato: presentata mozione per chiedere regolarità in A

TGCom, Liguori attacca: “Quanto successo a Napoli è gravissimo! Campionato regolare? Se la Juve fatica ci pensano gli arbitri…”

Ti potrebbe interessare anche:

Francesco Nozzolino: “Ho deciso di farmi operare”, farà l’intervento di aspirazione del grasso

Mario Scala

Il grande giornalista pone le domande giuste per far emergere ciò che altrimenti resterebbe nascosto.

View all posts by Mario Scala →