Hamsik, l’agente: “Mancanza reciproca con il Napoli, forse un giorno tornerà”

hamsik napoli agente
   

Juraj Venglos, agente di Marek Hamsik, ha raccontato a Radio Marte il rapporto tra il giocatore ed il Napoli.

L’agente dell’ex giocagtore del Napoli Marek Hamsik ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Marte. Il giocatore ha da poco firmato con il Goteborg, ma l’agente non esclude un probabile ritorno nel club partenopeo.

“Hamsik è contento del ritorno in Europa, ha scelto ciò perché se fosse rimasto nel Dalian avrebbe fatto molti periodi di quarantena e meno partite. È tornato in Europa per avere continuità e per prepararsi a giocare gli Europei. Hanno grande stima di lui, il club con cui ha firmato gli dà continuità. Il contratto scadrà il 30 agosto.

Attualmente ci concentriamo sull’avventura che sta per iniziare, ma non escludiamo nulla. Quando Marek è andato via dal Napoli ho parlato con De Laurentiis solo una volta, quando Hamsik venne a Napoli per vedere la partita di Champions League con il Genk. Il rapporto è buono, ma non abbiamo parlato del ritorno di Marek, anche se al Napoli manca. Ha comunque vestito la maglia azzurra per 11 anni diventando un’istituzione per il club. La cosa è reciproca, anche a Marek mancano il Napoli e la città, per lui è una seconda casa. Magari un giorno ci sarà un ritorno.”

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Napoli, quattro giocatori a Castel Volturno durante il giorno di riposo

Milan-Napoli, le ultime: Ibrahimovic indisponibile per il match di domenica

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Nel 2020 spesi da italiani 164 milioni in mascherine farmacia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *